mercoledì 14 gennaio 2009

ECCEZIONALE: 20 biglietti per la Prima di Aida alla Scala

Il Teatro alla Scala ci propone la possibilità di avere 20 biglietti per assistere alla Prima dell'Aida che si terrà in data 20 giugno.
Chi è interessato a questa straordinaria opportunità però dovrebbe acquistare un pacchetto di due opere e venire ad assistere (oltre all'Aida in giugno) a un'opera un po' meno nota: L'affare Makropulos che andremo a vedere domenica 18 gennaio (quindi questa domenica) alle ore 15.00 presso il Teatro alla Scalainformazioni: http://www.teatroallascala.org/it/stagioni/2008_2009/opera-e-balletto/l_affare_makropulos_1.html

Chiedo agli interessati di mandarmi una loro prima adesione entro stasera (email isabella.lavelli[at]yahoo.it), infatti potremo usufruire di questa opportunità che ha del miracoloso, solo se raggiungiamo la quota di 20 persone iscritte.
Poi domani in giornata chiamerò le persone che mi hanno dato la loro adesione per comunicare i particolari organizzativi relativi alla consegna dei biglietti.
Vi segnalo che la Prima di Aida, che andremmo a vedere, avrà la regia di Zeffirelli e l'orchestra sarà diretta dal maestro Baremboin. Si tratta dunque di un'occasione eccezionale che probabilmente non capita di avere molto spesso.
Perciò diffondete la voce e aderite numerosi...

SONO A DISPOSIZIONE PER QUALUNQUE RICHIESTA DI INFORMAZIONI AL NUMERO 347.812.7552

Nessun commento: